Una pattuglia di aerei allineati in batteria con lo striscione “Capri Watch 21st Anniversary” ha sorvolato per circa un’ora il cielo di Capri compiendo un’azione da vero e proprio Guinness dei Primati
Capri - Non è stata una semplice trovata pubblicitaria quella che Silvio Staiano, patron di Capri Watch, ha ideato per il ventunesimo compleanno del suo brand. E’ stato un vero e proprio spettacolo aereo, con tre velivoli che hanno sorvolato per dieci volte l’isola azzurra e le sue coste, volando sempre in batteria, allineati e trascinando tre striscioni: al centro la scritta “Capri Watch 21st Anniversary” e ai due lati le immagini di due modelli della collezione Capri Watch su sfondo blu e verde acquamare. L’insolito spettacolo ha lasciato con gli occhi al cielo i turisti che affollavano la piazzetta mentre gli aerei sorvolavano il Campanile ed i proprietari dei megayacht che sono in rada davanti alle coste dell’isola, quando i tre velivoli gialli hanno transvolato i Faraglioni. L’acrobazia pubblicitaria – realizzata da Capri Watch – che ha voluto festeggiare così il ventunesimo anniversario del suo marchio, ha sbalordito i migliaia di turisti che ancora affollano Capri, i tanti isolani che si sono visti volteggiare sulle loro abitazioni i tre aerei con i colorati striscioni. Al termine della mattinata di volo, il primo pilota che ha coordinato la squadra, Francesco Orrico, all’atterraggio ha dichiarato che Capri Watch con la sua campagna pubblicitaria che è scattata all’inizio dell’estate nei cieli della Costiera Amalfitana e Capri nei golfi di Napoli e Salerno, ha stabilito il record europeo per numero di sorvoli. Unico esempio si è verificato solamente negli Stati Uniti d’America è protagonista è stata una famosa casa automobilistica.
Capri - Non è stata una semplice trovata pubblicitaria quella che Silvio Staiano, patron di Capri Watch, ha ideato per il ventunesimo compleanno del suo brand. E’ stato un vero e proprio spettacolo aereo, con tre velivoli che hanno sorvolato per dieci volte l’isola azzurra e le sue coste, volando sempre in batteria, allineati e trascinando tre striscioni: al centro la scritta “Capri Watch 21st Anniversary” e ai due lati le immagini di due modelli della collezione Capri Watch su sfondo blu e verde acquamare. L’insolito spettacolo ha lasciato con gli occhi al cielo i turisti che affollavano la piazzetta mentre gli aerei sorvolavano il Campanile ed i proprietari dei megayacht che sono in rada davanti alle coste dell’isola, quando i tre velivoli gialli hanno transvolato i Faraglioni. L’acrobazia pubblicitaria – realizzata da Capri Watch – che ha voluto festeggiare così il ventunesimo anniversario del suo marchio, ha sbalordito i migliaia di turisti che ancora affollano Capri, i tanti isolani che si sono visti volteggiare sulle loro abitazioni i tre aerei con i colorati striscioni. Al termine della mattinata di volo, il primo pilota che ha coordinato la squadra, Francesco Orrico, all’atterraggio ha dichiarato che Capri Watch con la sua campagna pubblicitaria che è scattata all’inizio dell’estate nei cieli della Costiera Amalfitana e Capri nei golfi di Napoli e Salerno, ha stabilito il record europeo per numero di sorvoli. Unico esempio si è verificato solamente negli Stati Uniti d’America è protagonista è stata una famosa casa automobilistica.