Visite inaspettate da altre dimensioni



Il mondo è bello perché è vario, e perché è strano. Ogni giorno ore e ore di filmati vengono caricati su Youtube. C'è chi vuole diventare una star, chi vuole mostrare i propri amici a 4 zampe, chi cucina delizie e chi riprende cose alquanto inusuali e vuole condividerle con il mondo. Per quanto si dica che su youtube girino solo fake e video manipolati, è possibile però trovare filmati interessanti, come in questo caso. Siamo in una stazione di benzina in una località del Perù. Le telecamere di sorveglianza riprendono qualcosa di decisamente strano. Si vede in lontananza una figura luminescente che sembra fluttuare nell'aria, che chiama inevitabilmente l'attenzione degli uomini presenti. Dopo pochi istanti, lo strano essere sembra svanire nel nulla. Il personale, dopo l'accaduto, ha deciso di visionare le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e di pubblicare il filmato. Inutile dire che è diventato virale nel giro di poche ore.


Stando a quanto dichiarato, il personale di turno ha notato qualcosa da lasciare senza parole. La presunta creatura era alta poco più di un metro e sembrava avere "molte gambe". Il video risale al 22 agosto ed ora è sotto indagine da parte dell'Associazione Peruviana di ufologia. "Secondo i dati preliminari e le varie testimonianze dei testimoni, una strana creatura o un robot, alto circa di un metro, con diverse gambe, è stato visto da circa dieci impiegati di una stazione di servizio", ha dichiarato l'ufologo Anthony Choy.

Purtroppo, in questi casi la prudenza non è mai troppa, e probabilmente questo sarà l'ennesimo video che non avrà una soluzione definitiva. Il web si divide per quanto riguarda le opinioni. Per alcuni utenti il filmato è autentico, per altri invece si tratta di un falso e, per altri ancora, si tratterebbe di uno scherzo ben orchestrato usando un drone con led o dei palloncini. Anche se per il momento non si ha una spiegazione definitiva, si spera che si riesca a capire quale sia la verità su questa vicenda.


Subscribe to receive free email updates: