Auguriamoci che il governo si occupi del popolo




Mi pongo una domanda che tutti già si sono fatti mentalmente. Come sarà l'anno nuovo? Gli auguri sono una speranza di eventi piacevoli, ma esistono i presupposti perché gli eventi piacevoli si possano verificare in favore di tanta gente che soffre? Fame, guerre, malattie sono le piaghe di un mondo sconvolto. Io mi auguro che gli uomini di buona volontà si rendano conto delle necessità del prossimo e ne abbiamo il dovuto rispetto. Mi auguro che l’Italia si renda conto di essere uno stato sovrano, riconquisti la sua identità e ne pretenda il rispetto senza cedimenti. Mi auguro che lo sconvolgimento di invasioni assurde con la pretesa di ponti cretini abbia fine. Così come mi auguro che popoli a noi completamente estranei ritornino sui propri passi e facciano ritorno alla loro patria rinunciando a velleitarie invasioni etniche e religiose. La cultura occidentale non si può amalgamare con quella araba: secoli di storia ci dividono e principi morali e religiosi ci separano. Speriamo che l'Italia torni ad essere quel paese meraviglioso invidiato da tutti. Speriamo che .........il governo si occupi del popolo. Gli auguri a tutti di pace, salute e serenità.

Subscribe to receive free email updates: