Marco Squarta: Norcia è famosa per il tartufo nero e i prosciutti: in tutto il mondo ci sono norcinerie. Dopo il terremoto rilanciamo l'economia disastrata della Valnerina con azioni di solidarietà e manteniamo alto il Made in Italy. Come avvenne con il Parmigiano dopo il sisma in Emilia ora acquistiamo tutti il prosciutto di Norcia e i prodotti tipici della Valentina. Aiutiamo la nostra terra a risollevarsi! Condividete!
Gianluca Leonardi: Buona idea. Da domani sarà attuato. Per la ricostruzione, per gli appalti vigilare che non ci siano subappalti.
Marco Fortebracci: Aggiungerei anche le "lenticchie" di Castelluccio!
Francesco Maccheroni: Condivido appieno!
Marco Tabarrini: Tu pensa, ho ripreso i miei prosciutti proprio la settimana scorsa!
Andrea Stefani Squiddy: C'è un sito per acquistare?
Maria Teresa Ricci: Indicate come si può fare...
Antonella Angius: Consumare prodotti della Valnerina significa coccolarsi, nessuna fatica dai formaggi, ricotte salate, salumi, prosciutto , legumi vari....... Tartufi....comprarli nei negozi è la stessa cosa o dobbiamo rivolgerci a un sito particolare?
Marisa Piergentili: Condiviso con tutti i portali di cucina e colleghi di mezzo mondo.
Gessica Brilli: Diteci come fare perché non vorrei comprare prodotti di grande distribuzione e arricchire solo le grandi catene... vorrei aiutare proprio i piccoli commercianti...
Daniela Dominici: Ho già fatto una buona scorta di lenticchie di Castelluccio... e ne comprerò altre perché sono le più buone!
Devid Malaman: Bellissima iniziativa. Un consiglio: metta dei riferimenti telefonici. Per il terremoto dell'Emilia, nelle mie zone sono state prese delle prenotazioni e poi sono andati ad acquistare direttamente dalle aziende del posto.
Pier Luigi Mariani: Io sono d'accordo assolutamente, speriamo che di possa fare.
Anna Bonasera: Come si fa ... per acquistare?
Me: E quando vogliamo aiutare i maiali ad uscire dall'oppressione della scimmia assassina? Il prossimo secolo?